“ZES Unica: opportunità di sviluppo per il Meridione” – CCIAA, 14 giugno 2024 ore 15.00
Grande successo di partecipazione e di contenuti per il Convegno organizzato dal Gruppo Giovani Ance Aies Salerno “ZES Unica: opportunità di sviluppo per il Meridione”, svoltosi presso il Gran Salone dei Genovesi della Camera di Commercio di Salerno venerdì 14 giugno 2024.
E’ stato un momento importante che ha affrontato il tema della trasformazione delle Zone Economiche Speciali (ZES) Territoriali nella nuova ZES Unica, in base al Decreto Legge 124/2023.
Con la presenza di importanti esperti ed autorevoli relatori, d’intesa con l’Unione Giovani Dottori Commercialisti, l’incontro ha rappresentato un’importante occasione per comprendere le implicazioni e le opportunità legate alla trasformazione delle ZES Territoriali in ZES Unica, evidenziando il ruolo chiave che queste zone possono svolgere nello sviluppo economico e territoriale.
Grande soddisfazione del presidente del Gruppo Giovani Ance Aies Salerno, Stefano Di Sessa, per il lavoro svolto d’intesa con i Senior, per l’importante confronto con altissimi relatori e professionisti.