“Sviluppo e Costruzioni in Campania 1950 – 2030. Narrazione storica e scenari competitivi per il futuro”. Napoli, 22 settembre 2021
Nell’ambito delle attività previste per festeggiare i 50 anni di Ance Campania, mercoledì 22 settembre 2021 presso l’Hotel Continental di Napoli, a partire dalle ore 10.00, si terrà la presentazione della ricerca curata dal Cresme “Sviluppo e Costruzioni in Campania 1950 – 2030. Narrazione storica e scenari competitivi per il futuro”, che descrive quelle che potrebbero essere le principali sfide da affrontare nei processi di trasformazione urbana e territoriale della nostra Regione.
Sarà l’occasione per discutere su temi di interesse per il Settore edile e per lo sviluppo del territorio campano anche alla luce dell’andamento del mercato delle opere pubbliche, del mercato immobiliare e del credito alle costruzioni. Scopo è fornire una visione ampia di quello che potrebbe significare per lo sviluppo del territorio campano negli anni a venire, attraverso l’auspicata ripresa del nostro Comparto.
In allegato il programma dell’evento