Stefano Di Sessa nuovo Presidente del Gruppo Giovani Ance Aies Salerno

E’ Stefano Di Sessa il nuovo presidente del Gruppo Giovani Ance Aies Salerno, che succede a Danilo Carbone.

Imprenditore di Trentinara, è legale rappresentante dell’impresa Di Sessa Costruzioni, una delle aziende leader nel settore dell’edilizia a Salerno e provincia ed è titolare della DS Energy, specializzata in energia rinnovabile. Ieri, 22 marzo, presso il Grand Hotel Salerno a margine del convegno sullo stato attuativo del PNNR, si è svolta l’assemblea del Gruppo Giovani Ance Aies Salerno per il rinnovo delle cariche sociali che ha eletto all’unanimità, nuovo presidente l’imprenditore Stefano Di Sessa e la squadra che lo affiancherà nel prossimo quadriennio.

Tanti ed importanti i punti salienti del programma dei Giovani Costruttori: valorizzare i rapporti associativi, investire sulla Formazione, puntare al “buon costruire” sostenibile, ecologico, con l’obiettivo di coniugare costruzioni e natura, promuovere innovazione ed economia circolare.

Nel suo primo intervento da Presidente, Stefano Di Sessa, con profonda emozione ha ringraziato il presidente di Ance Aies Salerno, Fabio Napoli e tutti i suoi colleghi per il supporto e la fiducia che hanno riposto nella sua persona nel volerlo loro nuovo presidente. Ha ringraziato il past president Danilo Carbone per l’ottimo lavoro svolto durante il suo mandato. Con grande soddisfazione, ha ringraziato i colleghi delle territoriali della Campania che sono intervenuti ed il presidente Giuseppe Santalucia.

“Inizia un nuovo percorso, con delle ottime fondamenta per portare avanti il “buon costruire” anche a livello associativo, attraverso proposte concrete che guardano ai principi della #sostenibilità #energetica #sociale e di governance pilastri sostanziali delle nostre attività”. Queste le prime parole del Presidente Stefano di Sessa, a cui facciamo i complimenti e auguriamo Buon Lavoro.
Ad affiancare il presidente Di Sessa, una squadra di consiglieri fortemente motivati e pronti a portare avanti la missione dell’associazione. I membri del consiglio includono Alessandro Rizzo, Antonella Ianniello, Antonio Lembo, Cristina Avallone, Martina Caccavo, Gianluca Sacco e Luca Bamonte. Inoltre, i supplenti Denis Guarracino, Vincenzo Marciano, Francesco Pio Di Stano e Izzo Alfonso sono pronti a supportare attivamente il lavoro del consiglio. Congratulazioni a tutti i membri e in bocca al lupo per questo nuovo mandato!