Smart Building roadshow 2021: penultima tappa a Roma
Il prossimo 11 novembre alle ore 9:30 si terrà a Roma, presso la sede dell’Ance, la penultima tappa dello Smart Building Roadshow 2021, organizzato da Anitec-Assinform – l’Associazione di Confindustria delle imprese dell’ICT e dell’elettronica di consumo – con Smart Building Italia e promosso dall’ANCE.
L’iniziativa è volta ad offrire una ampia panoramica sul ruolo delle nuove tecnologie digitali sulla progettazione, realizzazione e gestione dei nuovi edifici e sull’importanza di innovare il patrimonio edilizio esistente pubblico e privato per lo sviluppo e la ripresa del Paese.
L’appuntamento dell11 novembre sarà incentrato su “Il ruolo delle istituzioni: strumenti e prospettive” nell’ottica dell’ottica delle tre sfide per la ripresa che interessano il Paese: Digitalizzazione, green deal, resilienza.
Oltre agli interventi del Presidente di Anitec-Assinform, Marco Gay e del Vice presidente Ance, Fabio Sanfratello, il programma prevede l’intervento dei rappresentanti del Ministero della transizione ecologica, della Smart Buildings Alliance for Smart Cities, e delle imprese del settore. Concluderà i lavori Teresa Bellanova, Vice Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili.
È possibile partecipare, sia in presenza che in video collegamento, compilando online il modulo di registrazione contenuto nel programma allegato o direttamente al seguente link
Programma_rodshow11-11_111121134454