Recovery Plan, la ripresa parte dal Sud. Ischia, 10 luglio 2021
Di grande interesse e spessore il Convegno svoltosi ad Ischia, lo scorso 10 luglio, organizzato da Ance Salerno con la presidenza di Vincenzo Russo, che insieme alla sua squadra di Consiglio, ha trattato un tema importantissimo per il Rilancio del Sud, della Campania, di Salerno.
Con la definizione ed approvazione del PNRR da parte del Governo, avremo nei prossimi 5 anni , infatti, la concreta possibilità di avviare e realizzare gli interventi infrastrutturali e strategici per il Rilancio del nostro Territorio.
“LA RIPRESA PARTE DAL SUD” è il tema del Seminario che ANCE AIES Salerno, insieme alla Regione Campania, ANCE Campania, ANCE Nazionale ed autorevoli relatori, ha svolto sabato 10 luglio u.s. nella magica Ischia, Hotel della Regina Isabella.
Il rilancio del Mezzogiorno, la crescita della competitività, la sostenibilità ambientale, la coesione sociale, il rispetto della legalità, la giustizia, la Pubblica Amministrazione, coincidono con il Rilancio del Settore delle Costruzioni, partendo dalle OPERE PUBBLICHE alla RIGENERAZIONE URBANA.
Illustri ed autorevoli relatori hanno avviato una analisi per giungere in tempi brevi “DALLE PAROLE AI FATTI” per non perdere la grande chance del Recovery Plan.
Presentazione Bocognani Ischia-1