La Repubblica, Il presidente Fabio Napoli: “Fiducia e collaborazione per un futuro all’insegna dello sviluppo”

Ance Aies Salerno, guidata dal presidente Fabio Napoli in sinergia con il Consiglio Generale, è fucina di attività ed iniziative, per essere sempre più riferimento sul Territorio ed attivare tutte le strategie della “buona impresa” per continuare a crescere. 

La filiera ha ritrovato un grande ottimismo sia per l’immediato futuro che per i prossimi anni, entusiasmo alimentato appunto dalle performance degli ultimi anni e dalla centralità del settore delle costruzioni nelle misure del PNRR.

Ance Aies Salerno vuole essere presente sul Territorio e diventare sempre di più punto di riferimento per le imprese e per le Pubbliche Amministrazioni. Si pone al loro fianco, mettendo a sistema un proficuo rapporto di collaborazione già in essere, mettendo a disposizione il nostro know how per essere di supporto agli uffici tecnici comunali, avendo quale principale mission da un lato coadiuvare il personale della Pubblica Amministrazione, dall’altro accreditare la nostra Territoriale sempre più come interlocutore qualificato per le istituzioni.

La collaborazione tra Istituzioni, Professionisti e Costruttori rappresenta un elemento inscindibile e imprescindibile nel settore dell’edilizia e a maggior ragione in una fase delicata come quella che viviamo: è necessario fare squadra e unire le forze, con lungimiranza e concretezza nelle azioni.

La Repubblica Napoli del 18 novembre 2024