Benedizione della sede: grande partecipazione e momenti di commozione.
Alla presenza dell’arcivescovo di Salerno, Mons. Luigi Moretti, del Consiglio Direttivo Ance Aies e di molte autorità locali, ieri, 16 novembre, è stata benedetta la sede dell’Associazione dei Costruttori Salernitani, ANCE AIES Salerno.
Una cerimonia ricca di momenti importanti, di emozione e coinvolgimento, durante la quale è stata anche intitolata la Sala Conferenze a Raffaele Russo, figlio del Presidente Vincenzo Russo, al quale il Consiglio Direttivo ha voluto dedicargli una targa in ricordo.
Dopo i saluti del Presidente Russo, l’Arcivescovo Moretti ha benedetto la sede e le persone che in essa operano, pregando affinché essi continuino ad essere “costruttori” di valori, quali trasparenza e legalità.
“Gioia, serenità, amore. La forza di vivere…” a Raffaele Russo
Tanta la commozione sui volti dei presenti, rappresentanti del comparto edile, amici ed autorità che hanno voluto stringersi intorno al Presidente Russo ed a tutta l’Associazione.
(Foto di Enzo Rampolla)