Il salernitano Giuseppe SANTALUCIA è il nuovo presidente regionale dei Giovani Costruttori di Ance Campania
Ieri, 20 dicembre 2021, l’ingegnere Giuseppe Santalucia è stato eletto Presidente del Gruppo Giovani Ance Campania per il triennio 2021-2023.
Laureato in Ingegneria, ha maturato esperienze lavorative e professionali nell’impresa di famiglia; già presidente del Gruppo Giovani Ance Salerno.
Viva soddisfazione per la Territoriale di Salerno per l’elezione del nuovo Presidente che rappresenta pienamente lo spirito e i valori degli imprenditori aderenti ad Ance Salerno che rappresenta i costruttori salernitani e che da sempre accompagna e sostiene il Gruppo Giovani.
Il presidente di Ance Salerno, Vincenzo Russo, esprime vivissimi complimenti al neo eletto presidente Giuseppe Santalucia, ricordando come in questa delicatissima fase dell’economia nazionale “è indispensabile che i giovani imprenditori con la loro forza, passione ed entusiasmo, sappiano invertire la tendenza e costruiscano relazioni che ci aiutino a gestire le nostre imprese. La loro azione propositiva e coraggiosa deve essere da pungolo al gruppo senior per garantire i diritti e difendere gli interessi del settore trainante per tutta l’economia regionale e nazionale”.
Particolarmente emozionato e soddisfatto per la fiducia che gli è stata accordata è il neo presidente Giuseppe Santalucia che, nell’accogliere con entusiasmo e senso di responsabilità il nuovo incarico, ha presentato la squadra di imprenditori che lo affiancherà, certo che tutti insieme saranno sempre più imprenditori concreti del presente con una visione sostenibile per il futuro, aperti all’innovazione per affrontare i cambiamenti che ci attendono.
Al neo presidente Giuseppe Santalucia e alla sua squadra vanno i migliori auguri di Buon lavoro.