Dialoghi sul Lavoro: “Il ricorso alla CIGO in edilizia dopo la riforma”

Grande interesse e partecipazione al Seminario sul Lavoro dal titolo: “Il RICORSO ALLA CIGO IN EDILIZIA DOPO LA RIFORMA”. 

Oltre 300 i partecipanti tra imprenditori, consulenti del lavoro e dottori commercialisti. Ai saluti del presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Carlo Zinno, del presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Salerno, Salvatore Giordano e del presidente di Ance Aies Salerno, Vincenzo Russo, è seguita la prima sessione di analisi della normativa in tema di Cassa Integrazione Guadagni e delle variazioni intervenute all’indomani del Jobs Act: tra i relatori l’avvocato Giovanni Ambrosio ed il dott.  Lorenzo Iole.

Interessantissima la seconda sessione del Seminario, a cura del direttore dell’Inps di Salerno, Ciro Toma che ha relazionato sulle nuove disposizioni di accesso alla CIGO secondo la recente Circolare Inps.

“L’incontro di oggi – dice con grande soddisfazione il presidente di Ance Aies Salerno, Vincenzo Russo – è solo l’inizio di un percorso comune di sinergia e collaborazione sui temi del Lavoro, che continuerà con altri tempi importanti per il nostro comparto e che sarà suggellato da un Protocollo d’intesa con l’INPS”.

locandina_22-05-2017