A Salerno la riunione dei vertici regionali dell’Ance
Si è svolta a Salerno, presso la sede di Ance Aies Salerno il Consiglio di Presidenza di Ance Campania.
A fare gli onori di casa il presidente della territoriale provinciale di Salerno Vincenzo Russo che, con grande gioia e commozione, ha accolto e ringraziato per la presenza tutti i presidenti campani Ance , il presidente dell’Organismo regionale Gennaro Vitale e la presidente regionale del Gruppo Giovani.
L’incontro, previsto nella sala “Raffaele Russo”della sede associativa, si è avviato alle ore 11,00 ed è stato, come previsto, caratterizzato da diversi interventi, un ampio dibattito e tanta partecipazione. Si è svolto toccando i vari punti all’ordine del giorno tra cui la Programmazione delle attività di Ance Campania del 2018, lo studio della Tariffa Prezzi Regione Campania e quindi l’analisi della situazione dei Lavori Pubblici e dei bandi di gara nel 2017, riassunta in un documento posto all’attenzione dei presenti.
Non ultimo, i presidenti territoriali ed il presidente regionale hanno trovato l’unanime consenso nella costituzione dell’associazione laboratorio Nagorà: associazione apolitica e aconfessionale che ha per oggetto la promozione dello sviluppo socio-economico del territorio di Napoli e della Campania, attraverso la pubblicazione e la diffusione di blog, periodici, siti web, materiale audiovisivo e libri su temi socio-economici, contribuendo ai dibattiti, seminari, incontri e manifestazioni culturali, approfondimenti tematici su argomenti di interesse per il settore.
L’augurio e l’impegno del presidente Vincenzo Russo e di tutti i vertici regionali, di mettere sempre in campo azioni e strategie per il rilancio del settore.