“Imprese a confronto: La disciplina dei contratti pubblici” – II Modulo
Partnership della Camera Amministrativa al Convegno “Imprese a confronto – La disciplina dei contratti pubblici”.
Grande partecipazione al Salone dei marmi, presso il Palazzo di Città, al secondo modulo che riguardava la Programmazione, i Requisiti di partecipazione e i Motivi di esclusione nei Contratti Pubblici, alla presenza degli Ordini professionali, Avvocati e Consiglieri di Stato.
Al riguardo l’Ance ha trasmesso alle competenti Commissioni parlamentari un documento con evidenziate le prime osservazioni sui contenuti del provvedimento e le proposte di modifica.
Il Presidente di Ance Aies Salerno, Vincenzo Russo, ha relazionato sulla situazione del comparto edile in provincia di Salerno e sulle novità inserite nel Decreto Correttivo al Codice Appalti, il tutto sintetizzato in un documento che si allega.
Intervento Presidente del 30 Marzo 2017
Tra i relatori il dottor Giovanni Sabbato, Consigliere Tar Campania e l’avvocato Rossella Verderosa, i cui interventi si allegano.
Relazione sabbato convegno 30 marzo