V^ edizione del premio imprese per la sicurezza

Confindustria ed INAIL, con la collaborazione tecnica di APQI (Associazione Premio Qualità Italia) ed Accredia (Ente Italiano di Accreditamento), hanno lanciato la V edizione del “Premio Imprese per la sicurezza”, al fine di offrire un significativo contributo al processo di diffusione della cultura della sicurezza che coinvolge tutto il sistema produttivo italiano.
Scopo del Premio è quello premiare le imprese che si distinguono per l’impegno concreto e per i risultati gestionali conseguiti in materia di salute e sicurezza e di offrire, allo stesso tempo, l’opportunità ai partecipanti di effettuare, attraverso la compilazione di appositi questionari, un check-up approfondito sulla propria situazione in materia di sicurezza.
I premi, che consistono in onorificenze simboliche, saranno assegnati in funzione del punteggio ottenuto.
Si evidenzia che le aziende che risulteranno finaliste, potranno richiedere una riduzione del tasso di premio INAIL compilando il modello OT24, secondo le modalità disponibili sul sito www.inail.it.
Per partecipare al Premio è necessario registrarsi e compilare i questionari entro il 26 giugno 2017, ore 14.
È possibile scaricare il regolamento, la brochure, registrarsi e trovare ulteriori informazioni cliccando sul seguente link .